lunedì 10 gennaio 2011

Gossip: Il sosia di Justin Bieber tormentato e minacciato dai fan, la star lo difende

Il mondo dei seguaci delle celebrita', siano esse affermate o di piccolo calibro, sta diventando sempre piu' accanito e fanatico. Un esempio emblematico e' costituito dal recentissimo episodio accaduto ad un giovane teen ager che ha la "colpa" di assomigliare molto a Justin Bieber.

L'ambito dello spettacolo e' sempre stato caratterizzato da personaggi che possono vantarsi di ricordare i tratti estetici delle piu' grandi star mondiali, ma non per questa loro peculiarita' sono state oggetto di aggressioni o violenze. E invece, al piccolo "Justin Bieber 2" gli agguerriti ammiratori del baby-cantante gliele hanno suonate virtualmente!

Sono partite minacce on-line che gli hanno fatto temere persino per la sua incolumita' e, come se non bastasse, alcuni hacker hanno tentato di violare l'indirizzo e-mail del povero sosia. Protagonista di una vicenda simile e' stata la stessa Selena Gomez, nuova fiamma del cantante canadese che e' stata minacciata addirittura di morte per esser stata sorpresa in scatti eccessvamente compromettenti al fianco della sua dolce meta'!

Per fortuna ad intervenire nell'imbarazzante faccenda con il suo "gemello" e' stato lo stesso Justin che, mortificato, ha dichiarato:

"Mi dispiace, non ho alcun problema con te, e io in realtà apprezzo il tuo sostegno e degli altri fan di sesso maschile. Apprezzo il sostegno di tutti".

Speriamo solo che questi spiacevoli inconvenienti siano casi isolati che non si verificheranno piu', in modo tale che si possa stimare e adulare una star in tutta libera' ed educazione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails