lunedì 10 gennaio 2011

Gossip: Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono lasciati?!

Ormai da tempo girano voci sulle continue incomprensioni e liti che pare stiano investendo la relazione fra la coppia piu' seguita dell'anno 2010: Kristen Stewart e Robert Pattinson.

Questa passeggera crisi e' stata imputata alla troppa vicinanza e all'eccessivo tempo trascorso assieme dai due durante le riprese di "Breaking Dawn", ultimo film della saga di "Twilight". I due, si dice insomma, vorrebbero avere un attimo di respiro e concedersi piu' tempo da passare da soli.

Ma questa volta sembra proprio che si sia arrivati alla rottura della loro love story … almeno a quanto sostiene il magazine inglese "Look". In copertina troviamo, per la centesima volta, la sconvolgente notizia di una presunta conclusione della relazione fra i Robsten.

A mettere la pulce nell'orecchio, in particolar modo, e' stato l'umiliante momento di imbarazzo ai People's Choice Awards, durante il quale Kristen non ha dato la mano al suo dolce Rob che, teneramente, gliela porgeva da tempo. Si sara' trattato di un fraintedimento? Di una semplice svista? Chi puo' dirlo? La rivista insiste nell'affermare con sicurezza che:

"Kristen ha detto a Robert che per lei la relazione è difficile in questo momento e che anche se lui sarà sempre un amico, non può più essere la sua ragazza. Kristen ha messo la relazione in stand-by almeno fino all'uscita dell'ultimo episodio della saga. Forse dopo che avranno finito di girare e promuovere il film, potranno far funzionare la loro relazione".

Senza dubbio pero' questi rumor sulla definitiva rottura della lunga e serena storia che ci ha fatto sognare al cinema e non, puzza di calunnia.

A darne prova sono gli scatti di capodanno, che ritraggono dei divertiti Rob e Kris mentre si scambiano effusioni e coccole per innaugurare l'anno nuovo. Fintanto che non arrivano notizie piu' fondate, continuiamo pure a crederli felici e spensierati come nelle fiabe.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails