mercoledì 25 agosto 2010

Calcio gossip: Ballack come Terry: altro giro altre corna (di squadra) -

Michael avrebbe avuto una storia con Daniela Aumann, fidanzata di Christian Lell, suo ex compagno di Ballack al Bayern Monaco. Lei è incinta di sei mesi
Ballack come Terry: altro giro altre corna (di squadra)
Notizia del 17 agosto 2010 - 15:30
Michael avrebbe avuto una storia con Daniela Aumann, fidanzata di Christian Lell, suo ex compagno di Ballack al Bayern Monaco. Lei è incinta di sei mesi


di Libero News

Da un capitano a un altro, da un difensore inglese a un centrocampista tedesco, da Terry a Ballack: la storia si ripete. Ebbene sì, neanche il tempo di far sgonfiare lo scandalo che ha coinvolto il calciatore del Chelsea - che è andato con la ex moglie di Wayne Bridge - suo compagno di Nazionale ai tempi del Chelsea, che ne è scoppiato un altro.

Il primo "sfasciafamiglie", additato così da tutti i tabloid inglesi, fu Terry, appena un anno fa. Colpevole di avere avuto una story extra-coniugale con la Wag Vanessa Perroncel , fidanzata del suo amico Wayne Bridge. Perdonato dalla moglie Toni, dopo un primo momento in cui si pensava al divorzio, la stampa inglese si è subito domandata se fosse giunta l'ora per Terry di restituire la fascia, lui capitano non soltanto nei Blues ma anche in Nazionale. I senatori della squadra non lo volevano più, i tifosi avevano chiesto di lasciarlo a casa e non portarlo in Sudafrica (dove è andato anche se sfasciato).

Michael Ballack, capitano della nazionale tedesca e nuovo acquisto del Bayern Leverkusen, club che lo aveva lanciato. Mesi sfortunati per il centrocampista che, dopo aver visto in tv i mondiali in Sudafrica (causa infortunio) e detto addio alla sua vecchia squadra (il Chelsea) adesso si trova al centro di uno sexy-scandalo. Avrebbe avuto una relazione con Daniela Aumann, moglie del suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco, Christian Lell, ora in forza all'Herta Berlino. Pare proprio che la scappatella tra Daniela e Ballak sia stata la causa della stagione disastrosa del difensore laterale destro ex Bayern Monaco, tanto da cercare il rilancio nella Bundesliga 2.

A rivelare tutto sulla "Bild, è lo stesso Lell: "Adesso con Daniela va bene, ma Michael ha fatto la sua parte in tutti i miei guai. Non si è comportato da compagno, ha rovinato la mia tranquillità. Ballack pensa di poter fare tutto in Germania". E probabilmente pensa male, dato che perderà anche la fascia di capitano nella Nazionale tedesca, sempre più saldamente al braccio di Philip Lham, come lo è stato in Sudafrica. Ma la vicenda non finisce qui. Lei, Daniela Aumann, aspetta un bambino da sei mesi. I più maligni non hanno saputo tacere. (Libero News)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails