mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: Kasia prova a sorridere col miglior amico di Taricone

Dopo quasi due mesi dalla tragica morte del suo compagno, la Smutniak regala alla piccola Sophie e a se stessa una settimana di serenità alle isole Eolie insieme a Rolando Ravello, amico e collega di Taricone, e alla figlia di lui


di Libero News

Poco meno di due mesi fa la tragica morte del suo compagno e padre della piccola Sophie (6 anni). Il dolore tremendo e infinito testimoniato anche dalle immagini scattate e pubblicate da Diva e Donna un paio di settimane fa. E ora (finalmente) un sorriso. Il primo che sembra davvero spontaneo e sereno rispetto a quelli un po' tirati e pieni di tristezza catturati dall'obiettivo (e pubblicati ancora uan volta da Diva e Donna) mentre Kasia giocava con la sua bambina a qualche settimana di distanza da quel fatale incidente, il 28 giugno scorso.

Questa volta è Novella 2000 a scrutare con la lente d'ingrandimento nella vita privata della bella attrice polacca. E lo fa dedicandole la copertina del numero in uscita il 26 agosto dove la Smutniak appare in compagnia di Rolando Ravello, miglior amico e collega di Pietro Taricone. L'attore 41enne, racconta la giornalista del settimanale diretto da Candida Morvillo, ha convinto Kasia a trascorrere una settimana di vacanza alle isole Eolie, dal 14 al 21 agosto, in compagnia delle rispettive figlie: Sophie appunto e Sofia di 12 anni. Ma senza Valentina Carnelutti la sceneggiatrice che Ravello frequenta da un paio di mesi.

Una vacanza e nulla di più, sia chiaro. Una piccola cosa che però per mamma e figlia significano molto. Significano sette giorni in cui cercare di trovare un po' di tranquillità, in cui distrarsi e fare finta (sempre che sia possibile) per un po' che quel dolore sia più lontano di quel che è veramente. Intanto lei va avanti, dimostrando, a detta di tutti, una forza non comune . Per sua figlia prima e sopra ogni altra cosa lei ha scelto di essere forte. Tutto il resto non ha più importanza: niente set e né riflettori mondani, compresi quella della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia . Ora Kasia pensa e vede solo la piccola Sophie, cercando l'abbraccio di parenti e amici e, certo, anche l'amicizia di Rolando Ravello.

Chissà se Sophie, che ora può guardare solo alla madre, crescerà forte ed emancipata come voleva Pietro che questo voleva insegnarle: che uomini e donne sono forti nello stesso modo , come aveva confessato in un'intervista ad Antonello Piroso, su La7. Per questo si mostrava ai fornelli e impegnato nelle faccende domestiche, come a voler smitizzare di fronte alla figlia quel ruolo di macho che i copioni gli imponevano di recitare.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails