lunedì 23 agosto 2010

Gossip:ç Gelmini, una mamma amorevole Primi scatti del ministro con la figlia

Nella veste di ministro ha la fama di donna intransigente e dura, in queste prime immagini scattate da Gente, dopo la nascita della piccola Emma Wanda, 4 mesi fa, Mariastella Gelmini, è una mamma amorevole e tenerissima, appagata e affettuosa, lo sguardo innamorato diviso a metà tra il marito e la piccola, mentre a bordo piscina si gode qualche giorno di relax in famiglia.
Mariastella Gelmini

Forma perfettamente ritrovata per la signora dell'Istruzione, diventata madre per la prima volta solo 4 mesi fa. In bikini la Gelmini sfoggia una linea invidiabile e sul volto rilassato e sereno si legge la classica beatitudine delle mamme.

Niente location da vip per il ministro, per lei e il marito Giorgio Patelli vacanze all'insegna della normalità, sul lago di Garda a Limone, nel Bresciano, nella sua adorata Lombardia, dove ha studiato e mossi i primi passi da politica.

Un albergo con piscina e una Spa dove rilassarsi. ma soprattutto la sua famiglia. Niente tate o baby sitter, per qualche giorno Mariastella vuole fare la mamma e la moglie a 360°.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails