venerdì 27 agosto 2010

Gossip: "Balotelli mi ha portato a Manchester" Melissa Castagnoli si racconta su "Top"

Lei ha buttato l'amo su Facebook e lui ha abboccato. Davanti alla bellezza mozzafiato dell'ex Miss Reggio Emilia, Melissa Castagnoli, il super chiacchierato Mario Balotelli proprio non ha saputo resistere. L'attaccante si è subito precipitato sotto casa della fanciulla e da allora fanno coppia fissa. "Mi ha portata a Manchester", racconta Melissa al settimanale Top.

Balotelli, prima di volare per l'Inghilterra (per il trasferimento dall'Inter al City Manchester), è andato a conoscere quella ragazza che gli aveva scritto su Facebook. "E' venuto fino a casa mia - racconta Melissa - abbiamo cenato insieme e poi siamo andati a ballare".

Il bacio è scoccato già la prima sera... "E' stato stupendo, adesso sono a Manchester - continua - l'ho raggiunto per stargli più vicino.... Di lui mi piace tutto, è davvero dolcissimo".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails