giovedì 26 agosto 2010

Gossip/ Bellucci: Vincent? Mi piace l'uomo che è diventato

"Ha forte senso di responsabilità e fa scelte che mi piacciono"
Roma, 26 ago. (Apcom) - Monica Bellucci, reduce dalle riprese di 'Un été brulant' di Philippe Garrel, ricorda gli inizi della sua storia d'amore con l'attore francese Vincent Cassel, dal quale ha avuto due figlie: "Quando ho conosciuto mio marito Vincent (Cassel, ndr) era un ragazzo di 28 anni, adesso è un uomo con un forte senso di responsabilità, che fa scelte che mi piacciono. Più passa il tempo più mi piace l'uomo che è diventato", ha dichiarato l'attrice al settimanale 'Max', nel numero in edicola domani che le dedica la copertina. Sull'Italia dice: "Vado avanti e indietro e mi arrabbio quando non si vuole affrontare il vero problema: la gente non arriva a fine mese. Più che disillusi vedo gli italiani senza senso civico, cosa da cui deriva il nostro fatalismo. Berlusconi? Nessuno ce lo ha imposto, - conclude Bellucci - gli italiani lo hanno eletto".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails