giovedì 26 agosto 2010

Cinema: Travolta, la capigliatura cambia con l'umore L'attore ha in casa 102 parrucchini di ogni tipo

I ciuffi fluenti di Tony Manero e Danny Zucco sono un ricordo che appartiene ai lontani anni 70. Per John Travolta ormai, a 56 anni, la capigliatura si fa sempre più rada eppure appare ancora così lucida e folta. Il segreto, secondo "Star Magazine", sarebbe in una vasta collezione di toupé che Travolta tiene in casa: 102 di ogni tipo e foggia!
john, travolta, toupé, parrucchini

Nel suo ultimo film, "From Paris With Love", Travolta appare completamente pelato. Non sarebbe quindi un trucco di scena, ma il vero aspetto (o quasi) di John al giorno d'oggi se non si affidasse ai suoi amati parrucchini. Ne avrebbe appunto più di 100, che conserva in una camera refrigerata per mantenerli al meglio. sono di vario tipo: cambia il colore, la lunghezza, il tipo di taglio, in modo da non farsi cogliere impreparato a ogni variazione del suo viso, nel caso ingrassi o dimagrisca.

Per John quella della calvizie sarebbe un problema molto sentito, tanto che si sarebbe sottoposto più volte a trapianti di capelli senza però sortire risultati apprezzabili e, soprattutto, definitivi. Il problema sarebbe soprattutto in una attaccattura che si è fatta sempre più alta e un quantità che non è più quella di una volta. Ecco così la soluzione del parrucchino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails