giovedì 26 agosto 2010

Gossip: Tiger Woods dimentica Elin con la prima amante La Uchitel si fa avanti: "Per lui lascerei tutto"

Vita movimentata per il campione di golf Tiger Woods. Fresco di divorzio, l'uomo riceve già nuove avance da parte di focose ex. Come la proposta giunta Rachel Uchitel. La ragazza ha le idee chiare in fatto di "amore" e ricorda quanto Tiger l'amasse e quanto il divorzio fosse inevitabile. "Mi dispiace così tanto per lui. Lui la amava. Ma si era innamorato di me" commenta la donna "e spero che si ricordi che era reale, e che mi raggiunga".

E aggiunge: "Lascerei qualsiasi cosa per stare di nuovo con lui!". Da indiscrezioni pare che il golfista abbia già ritrovato la serenità con l'ex hostess trentaquattrenne e sua prima amante. Secondo quanto riportato dal "Mirror", pare che i due vivrebbero già insieme a Palm Beach e sarebbero stati avvistati nel weekend a una festa privata mano nella mano. Ovviamente l'aspirante vip, si è già fatta assumere in un reality, "Celebrity Apprentice" di Donald Trump che riprende una serie di celebrities alle prese con la disintossicazione da alcol, droga e sesso.

E Rachel, che prima di diventare famosa si occupava acnhe della gestione di alcuni locali alla moda di New York, ha colto la palla al balzo. E per conquistare la fama in tv proverà a dimostrare come riuscirà a vincere la battaglia contro la dipendenza dal sesso, patologia che d'altronde l'accomuna a Tiger. Intanto l'ex di Tiger Elin Nordegren si confessa a People "Sono stata completamente raggirata, non ho mai intuito nulla del suoi molteplici tradimenti". La trentenne ha aspettato la formalizzazione del divorzio ma dalle anticipazioni del testo non trapela tanto rabbia quanto grande delusione per "un amore vero, oramai finito".

Uno sfogo-confessione in cui Elin parla di un vero e proprio"inferno", svelando di "aver perduto peso e anche capelli" a causa del trauma conseguente alla scoperta dei tradimenti del marito. Elin per il momento dice di volersi dedicare solo ai due figli piccoli, Sam e Charlie. Tiger, dopo aver tradito Elin con una dozzina di amanti, per il futuro farebbe meglio a firmare accordi prematrimoniali più precisi. E che, soprattutto, tra le clausole non contemplino la fedeltà eterna.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails