mercoledì 25 agosto 2010

Calcio gossip: Ronaldo, ritorno di fiamma

Incontro segreto a Beverly Hills tra il bomber del Real Madrid e Kim Kardashian. Entrambi fidanzati: lui con la modella Irina Shayk, lei con un giocatore dei Dallas Cowboys


di Libero News

Ci pensa Cristiano Ronaldo, talento portoghese, attaccante del Real Madrid a sconvolgere questa calda estate: già a inizio luglio arrivò improvvisa la notizia di un bebè, la madre è una signorina americana con cui il campione avrebbe avuto un'avventura di una notte. L'asso del Real, negli States, aveva notato la giovane cameriera in un locale. Da quella sola notte di passione è nato il piccolo Cristiano jr, di cui il calciatore ha deciso di prendere l'esclusivo affidamento. Da padre a promesso sposo nel giro di un mese, altra notizia riportata dal settimanale portoghese "Correio da Manha", e il protagonista è ancora lui, lo sportivo più pagato e desiderato del mondo calcistico. Ronaldo: nozze imminenti tra lui e la modella russa Irina Shayk, famosa per essere la testimonial della catena Intimissimi. Irina aveva annunciato su Facebook: "Sono promessa sposa di Cristiano e le nozze verranno celebrate prima di Natale".

Progetti futuri che adesso non appaiono più così certi, le ultime news sul sex-symbol portoghese, non si fanno attendere e arrivano direttamente da Los Angeles: in un hotel di Beverly Hills il goleador e la sua ex-fiamma Kim Kardashian si sarebbero rivisti. I due si erano conosciuti a Miami appena un anno fa, per poi approfondire il rapporto qualche mese dopo a Madrid, quando Kim si era lasciata con il giocatore dei New Orleans Saints. Lei in terra iberica per puro piacere, lui per lavoro: l'incontro e le prime effusioni furono in un ristorante della capitale spagnola dopo una partita del Real.

Tra il centrocampista madrileno e la bellissima ereditiera la relazione durò poco, il tempo di qualche copertina per entrambi. Adesso, a distanza di un anno i due si rincontrano, là dove si erano conosciuti. E la vicenda non può che suscitare l'interesse dei media: single entrambi al momento del flirt qualche mese fa, sposo futuro di Irina il calciatore, fidanzata di un giocatore dei Dallas Cowboys, Miles Austin, l'attrice. Solito gossip estivo o ritorno di fiamma?! Di certo si sa che Ronaldo non avrà impegni con il Real Madrid fino al 29 Agosto, vedremo se sarà con Kim che passerà il tempo. (Libero News)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails