mercoledì 25 agosto 2010

Gossip Uomini e Donne: Giovanni Conversano al mare con la modella Jennifer Sorrentino: semplice amicizia o c’è di più

Ricordate di quando non molto tempo fa vi avevamo raccontato delle singolari intenzioni di Giovanni Conversano di restar casto fino al matrimonio? Ecco, ora due son le cose: o il caro Giovanni questa volta l'ha sparata davvero molto grossa, oppure dobbiamo presto aspettarci fiori d'arancio.

Esatto, perche' l'ex tronista di Uomini e Donne e' stato sorpreso al mare in compagnia della modella Jennifer Sorrentino e, a giudicare dalle foto, la loro sarebbe tutt'altro che una banalissima amicizia! Abbracci, coccole e addirittura una mano sulla pancia, quasi a far trasparire la voglia di avere un figlio.

Come confermato dal ragazzo sul settimanale TOP, il rapporto con la bella sirenetta non e' certo simile a quello con altre amiche, segno che, quindi, Jennifer deve aver smosso qualcosa nel cuore infranto di Giovanni. Reduce della brutta esperienza con Serena Enardu e dalle pesanti accuse di tradimento, Conversano questa volta sembra deciso ad andarci coi piedi di piombo: i due non ancora si sono baciati ufficialmente ne' hanno fatto altro.

Ma, a farci insospettire, e' quella mano sulla pancia… e il fatto che Giovanni ha fatto capire che presto presentera' la fortunata modella alla mamma. Chissa' se tra qualche giorno ci tocchera' riportarvi qualche bella notizia!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails