mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: "Una sorellina per Nathan" Elisabetta Briatore c'ha preso gusto

La Gregoraci vorrebbe avere presto una bambina e racconta di quanto è tenero papà Briatore: «Non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso

di Libero News

Innamoratissima del suo bambino Elisabetta Greogoraci, nel suo ruolo di mamma ci si trova benissimo e non vede l'ora di fare il bis. «Al mio bambino - ha raccontato a Gente - non voglio far mancare nulla e presto vorrei dargli una sorellina». «Flavio mi chiedeva da tempo un figlio, io ho sempre voluto aspettare. Adesso mi sono quasi pentita». Intanto la sua estate la passa a prendersi cura di Nathan Falco: «Flavio non l'ha mai addormentato e nemmeno si è cimentato nel cambio del pannolino, ma spesso gioca con lui e, soprattutto, gli parla, gli racconta le cose che faranno insieme. È un papà molto orgoglioso».

Orgoglioso e «molto tenero. Dice sempre: "Com'è bello il mio Falco", quando il piccolo ride. Quelle poche volte che piange, invece, dice che diventa "tutto Gregoraci". E mi commuove quando, guardandomi, mi ringrazia per il figlio che gli ho dato ». Lei ne è fiera e innamorata, «così innamorata» che quasi si è pentita di non averlo avuto prima. «Non vorrei lasciarlo da solo. Mi piacerebbe dargli una sorellina: i piccoli avvertono la mancanza di una compagnia».

La Gregoraci è anche molto gelosa però: «Adesso che è tra le mie braccia e sento che è mio e lo sarà per sempre, mi accorgo di come sia cambiata la vita. Ora, ogni decisione ruota attorno a lui. È talmente buono, dolce (ha quattro mesi, ndr), che trasmette una serenità unica. Se penso che prima o poi arriverà con una fidanzatina... Io spero che prenda dal padre, e che si sposi tardi, così resta a casa con noi ».

Dal canto suo Flavio aveva già raccontato a Chi le gioie della paternità: «Essere padre è una scoperta quasi quotidiana; più i giorni passano, più vedo delle cose nuove e ritrovo delle somiglianze. Adesso mio figlio riconosce le voci, scruta intorno a sè, guarda tutto e tutti con curiosità. Un figlio non l'avrei fatto prima. Le cose sono capitate al momento giusto. Prima dovevo lavorare, fare altro. Ora sono entusiasta».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails