giovedì 26 agosto 2010

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri al mare con Camila (una sexy sudamericana)

Proprio qualche giorno fa vi avevamo raccontato delle dichiarazioni di Giorgio Alfieri su Visto, dove l'ex tronista aveva annunciato la fine della sua storia con la ballerina di Ciao Darwin Federica Albasini.

Poco tempo prima, inoltre, il ragazzo era stato avvistato al mare con l'amica Micol e a cena fuori con Camila, giovane sudamericana che, a differenza della precedente, sembrava essere piu' di un'amica per Giorgio.

Insomma, la storia con Federica e' ufficialmente arrivata al capolinea ma gli altarini continuano a venir fuori senza sosta. Questa volta e' Top a portarli alla luce, con le foto di Alfieri al mare con Camila al Papeete Beach di Milano Marittima. Non e' chiaro se gli scatti risalgano a prima o dopo l'annuncio della rottura, ma la cosa certa e' che il nostro caro tronista non ha perso tempo…

Per fortuna che aveva urlato a gran voce di essere cambiato per la sua compagna Federica! Addirittura, sembra che Giorgio abbia conosciuto anche la mamma della ragazza: peccato che i sei mesi al suo fianco non siano stati abbastanza perche' i due continuassero a stare insieme… e perche' l'ex tronista fosse fedele!

L'unico consiglio che possiamo dare alla bella Camila e' di prendere le distanze al piu' presto. Almeno prima che Giorgio venga sorpreso con qualcun'altra!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails