mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: Uomini e Donne: Elga Enardu felice per il suo Diego ma non per la sua gemella

Una delle coppie che rientra nella brevissima lista delle storie d'amore ancora a lieto fine sbocciato fra i salottini e le esterne di "Uomini e donne" e' quella della sarda Elga Enardu e del bel napoletano Diego Daddi'.

Tutto sembra filare liscio, tanto e' vero che i due si sono di recente scambiati le fedine in occasione del loro anniversario come anticipo per il ben piu' impegnativo passo verso i fiori d'arancio. E se la determinata Elga non ha a cuore la "solitudine" della sua co-tronista Claudia Piumetto, inizialmente corteggiata dallo stesso Diego, tutt'altro che cinica appare nei confronti della sua adorata sorellina Serena, con la quale ha sempre dimostrato di avere un rapporto quasi viscerale.

La rottura con l'instabile Conversano difatti non l'ha di certo lasciata "serena" e in una situazione agiata, resa ancor piu' controversa dal fatto che i due, per rispettare ciascuno il proprio (esagerato) orgoglio, si siano chiariti esclusivamente attraverso un fittizio scambio di parole per mezzo dei media.

Le splenide gemelle si sono dunque ritrovate a festeggiare il loro trentatreesimo compleanno fra lacrime di gioia per l'innamorata Elga e un silenzio colmo di amarezza per la povera Serena. Il tenero ed educato Diego ha moderatamente commentato cosi' il rapporto andato a male fra la sua affezionatissima cognatina e il "Don Giovanni":

"Non conosco bene Giovanni, non so come e' andata davvero. Ma io ho un punto fermo in amore: se scelgo una donna, c'e' solo lei. Non accetto il tradimento, in un rapporto ci vogliono sincerita' e responsabilita'", forse proprio i due ingredienti che sono mancati nella lunga storia fra i due.

Be' ma se da un lato il mancato happy ending tra Serena e Giovanni ci riportano alla cruda realta', dall'altro possiamo continuare a sognare con la gemella e il focoso ragazzo del sud che convivono, si rispettano e credono ancora nell'amore, quello vero.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails