mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: Veronica Ciardi & Chicco Nalli’s love story: gli sviluppi

Lo scoop piu' scoppiettante del mese? Senza dubbio vedere la determinata e accanita Tina Cipollari, corteggiatrice prima e opinionista poi di molte edizioni di "Uomini e Donne", esser tradita dalla sua dolce meta' che gli ha donato tre splendidi pargoletti.

L'aria di crisi nella coppia gia' si respirava da tempo, quando le disperate gelosie del marito nei confronti della simpatica e pungente moglie-opinionista sono culminate con l'accusa di aver difeso con un senso protettivo che "puzzava" di un ben piu' grande sentimento affettuoso il bel tronista Federico Mastrostefano.

Ma la legge del taglione detta: "Occhio per occhio, dente per dente" e cosi', onde evitare presunti tradimenti da parte della biondo-platinata Tina (ma a quanto pare tutti originatisi solo ed esclusivamente nella mente del marito), l'hair stylist ha ben pensato di lasciarsi abbandonare nelle grinfie della bollente gieffina Veronica Ciardi.

E se Tina e' pronta ad affermare che:

"Veronica non passa di certo inosservata e io, nonostante i miei quarant'anni suonati, tutto sommato me la cavo ancora bene", siamo indotti a pensare che non ugualmente la pensi il marito, dal momento che non appare molto risoluto ad evitare questa crisi matrimoniale. Continua poi a difendersi sostenendo che "in un rapporto di coppia infatti a volte si va a cento all'ora, altre volte a venti. Adesso non e' il periodo migliore, siamo sui venti all'ora".

Be' cara Tina dai boccoli d'oro, a questo punto non possiamo altro che consigliarti di ingranare la marcia e raggiungere almeno una velocita' media e costante di sessanta all'ora.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails