giovedì 26 agosto 2010

Tv gossip: Pupe all'assalto, tra nudità e amori eccellenti Per Mary, Rosy, Elena e Flo l'estate è caliente

E' sempre calda l'estate delle Pupe, nuove o vecchie che siano. Sulla "vecchia" conoscenza Rosy Dilettuso si può sempre contare, e così eccola sfoggiare uno striminzito monokini in compagnia di Beppe Convertini, mentre la sua amica Mary Carbone il topless se lo gode da sola. Tra le nuove arrivate invece la prorompente Flo fa girare la testa a Ricucci ed Elena Morali si divide tra il "trota" Renzo Bossi e il corteggiatore Samuele Mecucci.

La bella Elena solo qualche giorno fa ha pubblicamente tessuto le lodi del suo "trota" dicendo addirittura che sarebbe un marito e un padre perfetto. Ma non sarebbe una vera Pupa se non fosse comunque ambita da altri corteggiatori. E così eccone uno specialista in materia. A dire il vero a "Uomini e donne" Samuele Mecucci era sul tronon nel ruolo di corteggiato, ma di fronte a una bellezza com Elena non si tira indietro e promette: "Da quando l'ho conosciuta a una festa le sto facendo una corte serrata e scommetto che prima o poi cederà". Intanto prende le misure spalmandole la crema solare in spiaggia...

Crema solare che servirebbe alla povera Mary Carbone. Sembrano lontani i tempi della tintarella integrale a Formentera in compagnia dell'amica Rosy Dilettuso. Mary prende il sole in spiaggia da sola e il colorito non è certo da lucertolina da spiaggia. Per lei nessun accompagnatore e qualche segnale di ammorbidimento delle curve, in particolare in zona pancetta e fianchi, ma resta comunque una Pupa di tutto rispetto, con un topless dalle misure perfette, quelle, per intenderci, da coppa di champagne. Altri argomenti porta invece la Pupa Flo. Nell'lutima edizione del programma si è più che altro fatta notare per le litigate con Pasqualina, ma Stefano Ricucci ha notato in lei altre doti oltre al carattere di ferro. Il costume intero della Marincea stenta a contenere tanta abbondanza. E se non è naturale al 100%, pazienza.

Infine c'è Rosy Dilettuso, che delle Pupe è un po' la regina. Abbronzatissima e nudissima (uno stirminzito slippino lascia poco all'immaginazione) si gode il sole di questa fine estate in compagnia di Beppe Convertini.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails