martedì 24 agosto 2010

Gossip: Marrazzo single ma sereno: la quiete dopo la tempesta

Relax al mare con la figlia di 9 anni per il giornalista, ex governatore del Lazio. Spicca l'assenza della moglie Roberta Serdoz che, si dice, ha un nuovo amore

Solo, in compagnia della figlia e senza moglie al seguito, smagrito, ingrigito e tuttavia sorridente come uno che, pur rovesciato come un calzino, si sia tolto un gran peso dal cuore: così appare Piero Marrazzo su Oggi in vacanza a Stromboli con la piccola Chiara, di 9 anni. È tutto sommato un Marrazzo in forma, considerata la centrifuga nella quale è entrato suo malgrado in quest'ultimo anno, quello che si appresta a ricominciare da se stesso e dal giornalismo, antica passione prima dell'avventura politica.

L'ex conduttore di Mi manda Rai 3 ed ex governatore del Lazio tornerà a settembre al suo posto di caporedattore in Rai. Il giornalista s'è proposto per la realizzazione di una serie di reportage internazionali, ma «non comparirà in video - dice il consigliere di amministrazione Nino Rizzo Nervo -: La sua vicenda personale lo ha provato, ma vuole giustamente tornare a fare il giornalista». E a Rai 3 il giornalista ritroverà come collega, ma ormai con ogni probabilità anche come ex moglie, Roberta Serdoz. Non solo. Se la voce diffusa da Dagospia è attendibile, Marrazzo si ritroverà anche a essere collega del nuovo compagno della Serdoz, che pare essere in forza a una delle redazioni romane della Rai.

Ostacoli tutto sommato superabili per uno che è uscito vivo dal tritacarne mediatico che ha sbattuto in prima pagina i suoi vizi privati, con tutto il corredo di rivelazioni pruriginose e delle relative immagini di serate passate sul letto, in accappatoio, a guardare la tv e a raccontare a Natalì dell' amore proibito e mai dimenticato per Mara Venier. Ed è stato forse questo il tradimento peggiore subito da Marrazzo, le cui confidenze sono state sbandierate dalla sedicente "fidanzata" trans . E sono state le ferite affettive più che il sesso trasgressivo l'inciampo su cui è caduta quella che sembrava una coppia affiatata, con buona pace di tutte le teoriche del comportamento esemplare della Serdoz, che si erano prodotte in grandi elogi per la stupefacente decisione iniziale della giornalista di rimanere accanto al marito nonostante tutto.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails