mercoledì 25 agosto 2010

Gossip Uomini e Donne: Sole su Jack Vanore e Raffaella Mennoia, ma tempesta su “Uomini e Donne”

Siamo ormai agli sgoccioli di questa pazza estate 2010, che ha visto una grande rivincita delle spiagge italiane scelte come mete esclusive. Sono sempre di più, infatti, i Vip che decidono di trascorrere le loro vacanze sui litorali nostrani, ben consapevoli del pregio del mare, del sole e della cordialità italiani. Non fanno eccezione la coppia Jack Vanore-Raffaella Mennoia, paparazzata da "Visto" sulla spiaggia grossetana di Porto Ercole.

La bella postina di "C'è posta per te", per non sfigurare al fianco dello statuario fidanzato, sfoggia un fisico mozzafiato e, in barba a tutti quelli che ettichettavano come "mordi e fuggi" la loro storia, sembra sapere bene come tenere stretto il suo Jack. Tra coccole, massaggi, baci ed abbracci, i due appaiono innamoratissimi,come il primo giorno, nonostante la loro storia duri ormai da due anni.

Insomma per Jack l'amore non è sbocciato sul palcoscenico di "Uomini e Donne", programma che l'ha reso celebre nel ruolo di tronista, bensi' dietro le quinte, dato che anche la bella Raffaella fa parte dello staff targato De Filippi. Ed è proprio l'onnipresente Maria che ha affittato alla focosa coppia lo yacht "Samoa Bay",che fa da cornice a questa loro travolgente vacanza.

Se sulla coppia splende il sole cocente, sembra invece che le nubi si dirigano proprio verso il programma che ha lanciato Jack, ovvero, come precedentemente detto "Uomini e DOnne". Si fanno, infatti, sempre più rumorose le voci che danno come imminente la chiusura del programma.

A voler mettere al bando la trasmissione, sembra essere la stessa De Filippi, storica conduttrice del format, la quale, dicono i bene informati, sarebbe stanca di giovani che partecipano non per trovare l'anima gemella, ma per avere fama facile e per prendere parte alle tanto ambite festicciole vip in discoteca, magari come ospiti, dietro il pagamento di sostanziosi compensi.
Che i sentimenti dei vari corteggiatori e tronisti non fossero proprio limpidissimi era già noto da un bel po', basti pensare alle miriadi di segnalazioni di tradimenti veri o presunti che arrivano ogni giorno in studio.

Inoltre, l'attrazione morbosa che i partecipanti del programma hanno per il mondo dello spettacolo non è certo una sorpresa, tanto che c'è chi dopo la fine del programma si da al porno (come Fernando Vitale) o chi, pur di far parlare di se', getta fango sul programma dal quale è stato lanciato (vedi Costantino Vitagliano), per poi smentire le proprie parole. Insomma, se è vero che il programma non ha mai fatto emergere talenti strepitosi nè personaggi particolarmente dotati, è anche vero che ultimamente si sta davvero resentando il ridicolo.

Gli unici sinceri e che prendono "sportivamente" il programma, sembrano essere"i nonnetti" che hanno popolato l'ultima edizione, la quale ha visto al comando una schiera di signori e signore rigorosamente over 70´.

Che il futuro del programma dipenda, dunque, da personaggi del passato? Staremo a vedere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails