martedì 24 agosto 2010

Gossip: Facchinetti-Marcuzzi, è amore. La nuova coppia dell'estate

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi innamorati pazzi. Sono loro i fidanzati dell'estate 2010. La notizia arriva come un'autentica sorpresa da un'anticipazione di Chi, in edizione straordinaria:"Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme", ha detto Facchinetti, aggiungendo: "La Marcuzzi è un sogno di ragazza".
facchinetti, marcuzzi

Un sogno che per Francesco è diventato realtà. Agli amici il dj aveva sempre confessato di avere un debole per Alessia e quando lei lo ha chiamato, per chiedergli una "consulenza" riguardante Facebook, lui non ha potuto quasi crederci. Da quel momento i due sono diventati inseparabili e il loro telefono è diventato bollente, tra sms, mail e chat del cellulare sempre aperta per comunicare. Una love story col botto, che ha "rotto" il periodo di "solitudine" della conduttrice del "Grande Fratello", dopo la brusca fine della sua relazione con Pietro Sermonti e l'anno di "celibato" di Francesco Facchinetti. Poi Francesco non ce l'ha più fatta e ha proposto ad Alessia di "scapapre" insieme ad Ibiza. E' stato l'inizio di un'estate all'insegna delle fughe d'amore e della passione senza limiti, come dimostrano le immagini di Chi.

Prima mano nella mano sulle spiagge di Ibiza e a ballare insieme, ma in incognito, nelle notti più scatenate del Mediterraneo.

Poi sul lago di Como per una colazione, ospiti di George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia. Infine a rifugiarsi sulle montagne dell'Alto Adige, per baciarsi nei prati e rilassarsi giocando a carte. Le immagini sono più che esplicite. Alessia e Francesco sono "incontenibili". Sempre attaccati a cercarsi fisicamente e a baciarsi con passione e poi tenerezze, sguardi innamorati e carezze.

Ogni luogo è ideale per trasformarsi in un'alcova d'amore e noncuranti dei passanti Facchinetti e la Marcuzzi vivono la loro bollente passione come due adolescenti al primo amore. La loro partita del cuore è appena cominciata, anche se Alessia ha già conosciuto la mamma del suo nuovo amore... "un pazzo amore" come dice Francesco.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails