lunedì 23 agosto 2010

Gossip: La carica delle sexy over 40 Dalla Prestigiacomo alla De Rossi

La Simona Ventura a Lory Del Santo passando per Stefania Prestigiacomo e Barbara De Rossi, le over 40 conquistano quest'estate 2010. A sedurre è il loro fascino e la loro femminilità piena e matura: décolleté naturali (e non) ben in vista, linee sinuose e fisici in forma.
Lory Del Santo, Stefania Prestigiacomo e Barbara De Rossi

Non solo dive acerbe e starlette alle prime armi insomma, spazio alla carica delle quarantenni sexy. A guidare la schiera in quest'estate bollente una splendida ministra Stefania Prestigiacomo 43 anni, che si conquista il titolo di Miss bikini, sfoggiando una forma perfetta e un look da bond girl. In barca alle Eolie, il ministro dell'Ambiente esibisce una linea da modella. Capelli al vento, gambe lunghe e sinuose e lato B da dieci e lode, smessi gli abiti ingessati da Parlamento,la Prestigiacomo è proprio un inno alla femminilità, che merita un applauso.

Regine del topless over 40 sono invece due "prosperose" del piccolo e grande schermo, Nina Soldano, 42 anni e Alba Parietti, 49 anni. Seno (naturale!) al vento la Soldano si conquista il suo "posto al sole" con tanto di complimenti per chi la sta a guardare. I complimenti Alba Parietti se li prende invece da parte del suo accompagnatore Giuseppe Lanza di Scalea, storico amico ed ex fidanzato della showgirl con cui sta trascorrendo qualche giorno di relax a bagno nelle acque di Formentera.

Seno scoperto anche per Lucrezia Lante della Rovere, 44 anni, che sfoggia una tonicità da ragazzina in uno strip tease di tutto rispetto.

In bikini in barca Maria De Filippi, 48 anni, sembra proprio una ragazzina di... "Amici". Linea perfetta, décolleté tonico e non un filo di cellulite per la regina degli ascolti televisivi.

Look da femme fatale invece per Loy Del Santo, 51 anni, sguardo seducente e corpo mozzafiato per una inossidabile e sempreverde signora dello star system italiano.

E per concludere come non citare Barbara De Rossi, 50 anni e una seconda giovinezza ritrovata tutta da vivere, dopo la separazione da Branko, il giovane marito con cui è stata insieme per oltre 12 anni. La passione per la danza, riscoperta durante la trasmissione "Ballando con le stelle" e la fine di una lunga cura ormonale, le hanno ridato smalto e una linea davvero invidiabile. In bikini Barbara sfoggia un corpo dalle curve dolci e sinuose, tutto da guardare.

Infine SuperSimo. A Simona Ventura, 45 anni, non si resiste, specie se in bikini. La signora dei reality ha grinta da vendere e curve da sfoggiare con spavalda malizia femminile. Lei sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Non c'è dubbio è lei la regina delle over 40 di quest'estate 2010.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails