mercoledì 25 agosto 2010

Calcio gossip: Borriello il più figo (dopo Cannavaro)

Lui e Beckham andranno a farsi ammirare su altri campi. In Italia è aperta la corsa all'erede. Belen ha già scelto


di Libero News

È ufficiale: Cannavaro e Beckham giocheranno altrove. Il campionato italiano perde così, due degli uomini più desiderati del mondo. Il difensore napoletano, amato e osannato dalle donne, dopo aver detto addio alla Nazionale ha scelto l'Al Ahli, squadra degli Emirati Arabi, per chiudere la sua carriera. Separazione definitiva anche in casa Milan, Beckham non torna in Italia, giocherà negli Statas con i Los Angeles Galaxy. Notizia già annunciata da Massimiliano Allegri, nuovo allentare del club rossonero, escludendo l'arrivo del campione inglese al Milan: "Troppo serio l'infortunio al tendine d'Achille e a quell'età è difficile ritornare".

E adesso anche Fabio Capello: "È un po' troppo vecchio per la Nazionale Inglese. Comunque grazie David". Insomma, i due sex symbol, da sempre in testa alle classifiche dei calciatori più amati, con queste scelte, hanno creato non poca delusione nelle tifose di casa nostra. E se un tempo il calcio era uno sport seguito da soli uomini, adesso le appassionate in gonnella sembrano aumentate, attirate, soprattutto, dalla fisicità dei prestanti calciatori. Poco interessate al gioco, molto di più ai giocatori. Motivo valido per resistere 90 minuti sedute accanto a uomini che rivelano la loro parte peggiore: esibendosi in urla, imprecazioni e bevendo birra seduti sul divano.

Nei sondaggi i nostri giocatori risultano i più apprezzati, non solo dalle italiane ma dalle donne di tutto il mondo: da Borriello a De Rossi , da Toni a Corradi, passando per Gilardino e Amauri, gli azzurri piacciono e fanno breccia nei cuori. Fisici scolpiti, fascino invidiabile, sempre sotto i riflettori, curati da sfiorare la perfezione, il successo dei calciatori con il gentil sesso è presto spiegato. E Marco Borriello sembra guadagnare il primo posto. Attaccante del Milan, ex di Belen Rodriguez, è considerato da tante e, dalla stessa Belen, anche "piùfigo" di Beckham. Molto gettonato anche il fascino di De Rossi, capitan futuro nella Roma. Così come quello di Toni, nuovo acquisto del Genoa, che dalla sua, ha l'altezza e un fisico Possente. Classica faccia da bravo ragazzo è, invece, l'attaccante viola Gilardino, sposato con Alice Bregoli e papà di una bimba. Preferenze? (Libero News)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails