giovedì 26 agosto 2010

Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Il nostro rapporto e’ piu’ di una convivenza!”

Tra le coppie nate a Uomini e Donne, il duo Ramona Amodeo – Mario De Felice e' certamente uno dei piu' apprezzati da parte del pubblico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. I piccioncini sono stati intervistati da Evatremila Mese, che ha rivolto loro alcune domande interessanti sulla loro fantastica storia d'amore.

Che Mario e Ramona fossero follemente persi l'uno per l'altra era evidente ormai da tempo ma, a migliorare le cose, c'e' il lavoro; i due, infatti, stanno lavorando a Roma ad un cortometraggio e hanno modo di stare insieme anche sul set.

Ma, come rivelato sul giornale, non e' certo l'unica occasione della giornata per trascorrere del tempo tra loro: si vedono molto spesso e dormono anche insieme, come perfetti innamorati. Perche' non sposarsi allora?

Per quello c'e' tempo, confessa Ramona, che vorrebbe prima finire l'universita' e dedicarsi al lavoro. Passiamo ora a qualche dettaglio piccante… A prendere iniziativa sotto le lenzuola e' sempre Mario ma la bella Ramona non e' certo una ragazza che fa annoiare il suo partner, come confermato dall'ex corteggiatore: "E' giusto che in una coppia ci si inventi nuovi modi per tenere vivo il rapporto anche sotto le lenzuola!".

Ma per quanto riguarda l'abbigliamento intimo? Mario, da vero intenditore, adora i completini di pizzo, mentre Ramona preferisce gli slip. Dettaglio omesso? Imbarazzanti slip con i pupazzi, per l'esattezza, che Mario rifiuta di mettersi. Ma vallo a spiegare ad una ragazza 12 anni piu' giovane di te….

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails