giovedì 26 agosto 2010

Calciomercato: Niente Juve, Di Natale resta a Udine

La rinuncia dopo le pressioni della piazza e i molti messaggi dei tifosi. Capdevilla: quasi fatta

UDINE
Di Natale ha detto di no alla Juve. Il giocatore ha rinunciato anche per le pressioni della piazza e delle manifestazIoni di solidarietà dei tifosi. In sede dell' Udinese è in corso un incontro tra il procuratore di Di Natale e il patron dell'Udinese Gianpaolo Pozzo.

A chiudere la porta al possibile trasferimento dell'attaccante alla corte della Vecchia Signora è l'Udinese che, in una nota, precisa che «in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore, nè è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società. Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine». Caso chiuso, insomma, con Di Natale che rimarrà agli ordini di Guidolin. «L'Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano - conclude la nota - e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda».

Quasi fatta per Capdevilla
Il trasferimento del difensore Joan Capdevila dal Villarreal alla Juventus sarebbe ormai prossimo. Ad affermarlo è il quotidiano sportivo catalano Mundo Deportivo, secondo il quale l'accordo tra il giocatore e il club bianconero sarebbe stato raggiunto. La Juventus aveva proposto al club spagnolo uno scambio con Fabio Grosso, il terzino ex-nazionale ha però rifiutato il trasferimento in Spagna. L'accordo tra i bianconeri e i 'sottomarini giallì potrebbe basarsi quindi su una semplice transazione economica.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails