lunedì 23 agosto 2010

Gossip: "Sono pazzo della Marcuzzi" Baci roventi e fughe d'amore

GOSSIP Gioca con Happy Quiz e vinci fino a 300€
"Sono pazzo della Marcuzzi" Baci roventi e fughe d'amore - Dopo la Canalis con Clooney l'anno scorso, mancava la coppia-bomba del 2010. Eccola: Alessia e Francesco Facchinetti in queste ore e da qualche giorno sono in giro per il mondo a godersi la loro passione. Domani, su "Chi", le foto che la testimoniano
"Sono pazzo della Marcuzzi" Baci roventi e fughe d'amore
Notizia del 23 agosto 2010 - 12:30
Dopo la Canalis con Clooney l'anno scorso, mancava la coppia-bomba del 2010. Eccola: Alessia e Francesco Facchinetti in queste ore e da qualche giorno sono in giro per il mondo a godersi la loro passione. Domani, su "Chi", le foto che la testimoniano
foto

di Libero News

"Alessia Marcuzzi e io siamo innamorati pazzi", a parlare è Francesco Facchinetti. La dichiarazione è un'esclusiva di Chi, in edicola in edizione straordinaria martedì 24 agosto. Oltre alle parole, il settimanale, pubblicherà anche i fatti. Un servizio che documenta la fuga d'amore tra i due. A lanciare il sasso era stata qualche giorno fa Novella2000: "Alessia Marcuzzi e Dj Francesco (Facchinetti) sarebbero stati avvistati insieme in atteggiamenti inequivocabili. Di più: i testimoni oculari parlano di baci appassionati ed effusioni bollenti all'aperto e nella natura". Fatti non parole.

"Forse ci siamo sempre amati - ha proseguito Francesco - ma non lo sapevamo. Forse in un'altra vita siamo stati anche insieme". Roba da capogiro, frasi che solo un uomo in preda ai fumi dell'Ammmmore con la A maiuscola può pronunciare. "Nel loro vagabondare mano nella mano - a quanto si apprende - hanno preso un volo per Ibiza, andando a ballare insieme, ma in incognito, nelle notti più scatenate del Mediterraneo. Poi sono andati sul lago di Como per una colazione (in doppia coppia) con George Clooney ed Elisabetta Canalis, cara amica di Alessia" (anche di questa tappa Chi pubblicherà una ricca documentazione fotografica).

Infine, sempre stando alle anticipazioni, Alessia e Francesco hanno fatto un salto sulle montagne dell'Alto Adige "per baciarsi nei prati e rilassarsi giocando anche a carte". La Marcuzzi avrebbe già conosciuto mamma Facchinetti. Siamo già avanti, insomma.

Lei aveva impazzato sulle spiagge coi suoi bikini sempre sulla cresta dell'onda, lui si sta preparando per la nuova edizione di XFactor e, giusto un anno fa, aveva dichiarato: "Basta col sesso fine a se stesso, mi sono tolto tutti gli sfizi in passato. Ora cerco l'amore vero". ZanZan (direbbe la donna che ha fatto di lui un bravo presentatore)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails