mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: Minacciata da uomo armato, paura per Paris La foto dell'arresto sul suo Twitter

Nuove grane per la giovane ereditiera Paris Hilton. Questa volta a spaventare la ragazza è stato un uomo armato di due grossi coltelli che ha tentato di entrare nella sua villa di Los Angeles. La cantante di "Stars are blind", avvezza a condividere ogni suo momento della giornata con gli iscritti di "Twitter", si è ovviamente affrettata a postare online una foto dei poliziotti che ammanettavano il malintenzionato.
paris, hilton, ladro, twitter, rapina

"Che paura... Sono stata svegliata da un ragazzo che tentava di entrare in casa con due grossi coltelli", ha scritto Paris su Twitter. "La polizia è qui e lo stanno arrestando", ha aggiunto commentando l'immagine dell'uomo in manette circondato dagli agenti. Secondo quanto confermato al sito "Tmz", pare si tratti di un quarantenne ma non si conosce ancora il motivo dell'aggressione. Già qualche anno fa, nel 2006 Paris era stata vittima delle attenzioni di uno stalker, colto in flagranza di reato mentre entrava nell'ufficio del padre di Paris, armato di coltello.

Anche nel 2008, alcuni rapinatori erano riusciti a introdursi nella villa della giovane, portando via un bottino del valore di 2 milioni di dollari. In questo caso le telecamere della sorveglianza hanno consentito a Paris di allertare la polizia e far sì che questa potesse tempestivamente intervenire per arrestarlo. Non è chiaro se l'uomo, entrato in casa prendendo a pugni le finestre, volesse aggredirla. Certo è che i cagnetti di Paris non sono stati molto efficienti a fare la guardia.

Ma d'altronde Thinkerbell e gli altri piccoli cuccioli, sono solo animal-toy, i celebri animaletti-oggetto che l'ereditiera tanto ama e che hanno lanciato la moda del cagnolino di piccola taglia da tenere in borsa. Un alano sarà forse meno trendy, ma di certo avrebbe aiutato maggiormente la cantante americana.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails