mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: E Veronica Lario dice no a Berlusconi: salta l'accordo per la separazione

Sembrava regnasse ormai la pace tra i divorziandi più famosi d'Italia, invece a sorpresa la Lario ha dissotterrato l'ascia di guerra: dopo le ultime schermaglie, non rimane che la separazione per via giudiziale, che Silvio Berlusconi voleva evitare
foto

di Libero News

Al Cavaliere gli scoop fotografici che lo riprendono in dolce compagnia non portano molta fortuna. Lo scandalo scoppiato qualche anno fa delle cosiddette «bagatelle», sedute in grembo al premier in quel di Villa Certosa e quello più recente della festa di compleanno di Noemi Letizia irritarono non poco la Lario. Con le reazioni a mezzo stampa note a tutti, fatte di dichiarazioni e lettere infuocate, per finire con una richiesta di divorzio.

Ora sarà anche una coincidenza, ma nel bel mezzo di un'estate che si preannunciava quieta e anche un po' noiosa, con Berlusconi impegnato a far dimenticare le estati di Villa Certosa e l'ex moglie in giro per il mondo, ecco che Veronica alza di nuovo il tiro e fa saltare l'accordo per la separazione consensuale . E lo fa, guarda caso, proprio a ridosso della pubblicazione dell'ennesima foto del premier in compagnia di un paio di ragazze nella villa sul Lago Maggiore .

Non si sa ancora cosa abbia fatto cambiare idea all'ex signora Berlusconi, che pure era giunta a più miti consigli rispetto alle esorbitanti richieste iniziali. Pare comunque che il giudice abbia tolto alla Lario l'usufrutto della villa di Macherio e rivisto l'importo dell'assegno di mantenimento: una decisione contro la quale la signora ha presentato immediato ricorso e che in ogni caso impedisce la ratifica dell'accordo tra i due, aprendo la strada alla separazione per via giudiziale, che il premier ha sempre cercato di evitare a ogni costo.

La separazione con addebito, infatti, comporta l'apertura del vaso di Pandora delle rispettive memorie - già prodotte da entrambi -, con il corredo di veleni e scomode rivelazioni, fatte artatamente trapelare, rispetto alle quali la situazione litigiosa in seno all'attuale maggioranza sembrerà un'oasi di pace, al confronto. «Le scorie nucleari? Le metterei a Macherio» pare abbia detto Berlusconi, in Consiglio dei Ministri: che sia Villa Belvedere, dove la Lario vive da più di vent'anni con i figli, il pomo della discordia?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails