mercoledì 25 agosto 2010

GF10 Gossip: Sarah Nile: «Sono innamorata»

Continua la storia fra le due ex gieffine e ora la Nile confessa pure di avere il cuore che batte per qualcuno. Ma non precisa - la furbona - se è un uomo o una donna. E Veronica che dirà adesso?


di Libero News

Era un po' che non si sentiva parlare della coppia più trasgressiva dell'ultima edizione del Grande Fratello. E invece dopo i baci, le promesse di amore eterno, il successo e il sospetto di un imminente calendario lesbo-chic, la storia d'amore (platonico s'intende) fra Veronica Ciardi e Sarah Nile continua, pare, nonostante tutto. Nonostante chi vedeva in quest'amore saffico solo un amessa in scena secondo copione voluta dagli autori stessi del reality. E nonostante gli impegni lavorativi reciproci che fino a oggi non hanno permesso due fanciulle un immediato futuro insieme.

«Purtroppo per motivi logistici non riusciamo più a vederci come prima - ha raccontato Sarah in un'intervista a Tutto In - Il rapporto c'è ed è sempre molto forte , però. Mi auguro continui per sempre, è solo un po' difficile vedersi. Non riusciamo ancora a conciliare bene gli impegni di lavoro con la vita privata». Allo stesso modo però continua a esistere quell'alone di mistero e ambiguità che l'intelligente napoletana, ex coniglietta di Playboy e ragazza dell'anno 2009 anche con 8 kg in più, ha saputo mantenere fino adesso intorno a questa loro storia. Che è un po' lesbo e un po' no, che è platonica e un po' no e che per tutte queste ragioni continua stuzzicare, incuriosire e interessare il grande popolo dei curiosi.

Adesso poi, stando alle ultime dichiarazioni della Nile, che da sempre ha dimostrato di essere la più furba delle due, si è anche insinuato nel pubblico il dubbio che le ex gieffine siano effettivamente innamorate e amanti. «Sono innamorata adesso - ha dichiarato sempre nella medesima intervista, senza però specificare se il suo cuore batte per un uomo o per una donna. - Molto innamorata. Non potete sapere chi è perché non sento il bisogno di dirlo. Non sto parlando di un lui o di una lei, potrebbero essere entrambi. Non è detto che sia un lui».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails