mercoledì 25 agosto 2010

Gossip: Laura Torrisi al mare col pancione Papà Pieraccioni lo coccola

Laura e Leonardo si godono le vacanze in Sardegna lontani dal caos modaiolo della Costa Smeralda, in attesa del piccolo erede, che nascerà a dicembre


di Libero News

Laura Torrisi sempre più bella col suo pancino di cinque mesi si gode il caldo, il sole e soprattutto il mare della Sardegna, a Cala Gonone, insieme al suo Leonardo (Pieraccioni) che non smette un minuto di ammirarle il ventre. Per loro vacanze di serenità e relax, lontani dalle notti mondane della Costa Smeralda, lontani da yacht e feste vip.

Chi li ha fotografati e seguiti e ha scoperto che fra un ristorante e l'altro dove lui ordina sempre primi piatti con aragostelle e gamberi e lei branzino al sale (perché anche in gravidanza la linea è importante), il regista di Una moglie bellissima (film galeotto per la coppia) senza perdere il suo solito umorismo ha rivelato di allenarsi al lieto evento cambiando continuamente pannolini a un peluche. Come dire: tanto per non arrivare impreparato! Laura invece fa pratica giocherellando coi bambini in spiaggia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails