mercoledì 25 agosto 2010

Gossip GF10: Una “Iena” per la pantera Veronica Ciardi?

Certo, il lume non era quello romantico di una candela, bensì quello glaciale di un lampione, ma ci hanno pensato i loro sguardi a riscaldare l' atmosfera. Gli occhi in questione, sono niente meno che quelli di Veronica Ciardi e della Iena per eccellenza Luca Bizzarri.

I due sono stati paparazzati insieme in una calda notte estiva, ma la bella mora del Gf ha subito dichiarato in un'intervista che si è trattato di un incontro casuale. Veronica, che prima di sfondare nel mondo dello spettacolo lavorava come maestra d'asilo di giorno e come ragazza immagine in una nota discoteca romana di sera, ha pero' descritto Luca come un ragazzo molto simpatico e in gamba.

Nel frattempo, l'estate della bella gieffina prosegue a suon di serate in discoteca, ove la ragazza dichiara di divertirsi moltissimo insieme a quelli che lei chiama "i suoi angeli", ovvero i suoi fans, che l'hanno aiutata a scogliersi e a vincere la timidezza che la bloccava inizialmente (anche se, volendo essere sinceri, nella Casa il suo atteggiamento con Sarah, l'altra bellona di questa edizione con la quale aveva un'amicizia particolarmente intima, di timido aveva ben poco).

Insomma, pare che il presente di Veronica sia tutto incentrato su lavoro e divertimento, mentre l'amore sembra, come da lei dichiarato, lontano anni luce. "Per me potrebbe trattarsi anche di un panettiere, basta che sia l'uomo giusto. Il fatto è che trovarlo è difficile!", dice Veronica, smantellando definitivamente la tesi che la vorrebbe al fianco di Luca Bizzarri.

Stando così le cose, entra in campo un'altra ipotesi, che spiegherebbe l'incontro notturno tra l'ex gieffina e la Iena: la partecipazione della ragazza al programma "Le iene". I beninformati, dicono infatti che potremmo presto vedere la Ciardi al timone del programma piu' cattivo della Tv. Insomma che Veronica da pantera ,quale era nel Gf, stia per diventare Iena?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails