mercoledì 18 agosto 2010

Calcio: Juve, Amauri denunciato e Diego "imprigionato"

Diego - Considerato che l'offerta del Wolfsburg è ferma a 14 milioni e Dzeko non viene liberato, il dg Beppe Marotta non ha alcuna intenzione di lasciar partire Diego.

La decisione di tenere Diego è dunque dovuta sia ad una mancanza di adeguate offerte economiche, ma anche al fatto che Delneri si sta convincendo della bontà di inserire il brasiliano nell'undici titolare, in modo da garantire alla Juventus fantasia, classe e imprevedibilità.

Moltissimi i tifosi che sia a Bari nel triangolare Tim, che a Vinovo e in tutte le altre apparizioni prestagionali di Diego gli hanno tributato grandi applausi e fiducia. Se Hoeness dovesse cambiare idea e decidere di discutere il futuro del bomber bosniaco con i dirigenti bianconeri, allora tornerebbe tutto in discussione.

Elia - L'olandese pare in vantaggio su Krasic. E' stata fatta un'offerta di 13 milioni di euro all'Amburgo.

Amauri - Problemi per l'italo-brasiliano centravanti della Juventus. L'attaccante è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Moncalieri per oltraggio a pubblico ufficiale. Il fatto è accaduto nella serata di Martedì all'uscita di una pizzeria nella cittadina dell'hinterland torinese.

Ad Amauri è stato contestato un divieto di sosta e la reazione del giocatore sarebbe stata eccessiva, tanto dall'impedire la partenza con i compagni per la trasferta di Europa League contro lo Sturm Graz.

David Trezeguet - L'episodio di Amuri ricora quello che era accaduto al francese poco più di un anno fa a Torino quando la polizia che lo ha fermato in compagnia di un amico, alla guida di una Bmw ubriaco, non sapesse davvero chi fosse. Tanto che, dopo essere stato presentato come un calciatore importante, ma in assenza di documenti, l'attaccante francese della Juventus ha prima detto di chiamarsi Vincenzo Iaquinta e poi Alessandro Del Piero.

Il francese ha infine svelato la sua vera identità, dando però dati anagrafici sbagliati e si è beccato una denuncia per "false generalità", che gli è stata notificata due mesi fa.

Legrottaglie - "La condizione sta migliorando e crescerà ancora". Lo afferma il difensore della
Juve Nicola Legrottaglie alla vigilia della trasferta di Europa League contro lo Sturm Graz. "I test amichevoli sono utili per trovare, man mano, la condizione migliore e per farsi trovare pronti per le gare che contano. Questo impegno è più difficile di quello del turno precedente, è normale che sia così. Comunque queste gare, oltre alla loro importanza, sono anche utili in vista dell'avvio del campionato. Se giocherò con Bonucci: "Non lo so, la mia intenzione è farmi trovare sempre pronto e mettere in difficoltà il mister nelle scelte. Ora sto bene e so che, se sarò chiamato in causa, potrò dare il mio contributo"

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails