lunedì 16 agosto 2010

Gossip: Raffaella Fico meglio di Belen Rodriguez

La Fico eletta dagli stranieri

Ha vinto su Belen Rodriguez, Sarah Nile e Veronica Ciardi ed è stata eletta la "Chicas" ovvero la ragazza più bella per giovani stranieri tra i 18 e i 25 anni in vacanza in Italia. Lei è Raffaella Fico, bellissima ex-gieffina, show-girl e star di "Colorado", oltre che "presunta" ex fiamma di Cristiano Ronaldo. Un sondaggio condotto in 4 rinomati locali italiani ha decretato la sua vittoria.
Raffaella Fico

Oltre 200 ragazzi stranieri in vacanza nel Belpaese intervistati tra Rimini e Porto Cervo, Sorrento e Ischia l'hanno votata la "più bella famosa italiana, meglio persino di Belen o di Sarah Nile. Lo scorso anno del resto era stata eletta dal mensile Be!Magazine addirittura "la ragazza più bella del mondo". Lei, bellissima, mora, sexy e sinuosa ha un un volto e un corpo che richiamano la Sophia Loren all'inizio della sua carriera. la Fico dice di essere "piena di gioia" e che tanti ragazzi dall'estero le scrivono lettere e mails. L

a "presunta" storia con Cristiano Ronaldo le ha dato insomma popolarità anche nel resto del mondo.

E vincere sulla Rodriguez, che è così popolare, le fa un grande piacere. anche se poi in altri sondaggi Raffaella ricorda che la Rodriguez ha vinto su di lei. Per la Fico, Belen, Sarah Nile e Veronica Ciardi sono belle ragazze davvero. "Ognuna va per la sua strada e auguro a tutte un grande successo. Non c'è rivalità tra noi. Ognuna oggi ha il suo spazio in Italia, grazie a Dio". Intanto "la più bella d'Italia", super-sexy inviata del programma tv "Mitici 80",condotto da Sabrina Salerno, studia recitazione perché oltre a fare tv, sogna il grande cinema."Un grande film con Robert Pattinson , magari."

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails