domenica 15 agosto 2010

Gossip: Elisabetta Canalis pensa alla chirurgia plastica quando le chiedono di George Clooney

Elisabetta Canalis e' ormai un personaggio internazionale e le televisioni americane se la contendono per ottenere qualche sua dichiarazione sulla storia con George Clooney.

Arriva dagli Stati Uniti un'intervista con la bella italiana, dove inizialmente le fanno qualche domanda sulla serie televisiva "Leverage", nella quale e' apparsa, per poi passare alle cose serie, ossia a Giorgino.

La domanda e' alquanto scontata e prevede una risposta "libera" da parte della showgirl nostrana; le chiedono infatti di parlare un po' del suo fidanzato e della loro relazione… ed ecco cosa dichiara l'ex velina sarda:

«George è meglio della chirurgia plastica! Con lui mi sento bene, mi piace stargli vicino, lo seguo ovunque».

Dunque, per qualche strano motivo purtroppo sconosciuto a noi esseri non famosi, l'affascinante attore hollywoodiano sarebbe una sorta di rimedio anti-age ai segni dell'eta', addirittura "meglio della chirurgia plastica".

E' difficile capire cosa stesse pensando Elizabeth in quel momento ma una possibile teoria e' che, probabilmente, a causa della non profonda conoscenza della lingua inglese, la showgirl abbia piazzato li' la prima espressione che le e' passata per la mente, o magari che aveva appena imparato durante la valutazione di un intervento chirurgico!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails