giovedì 19 agosto 2010

Gossip: Hilary Duff si è sposata, a altare con un abito Vera Wang

New York, 16 ago. (Apcom) - Hilary Duff ha detto il fatidico "sì". La cantante e attrice, che nonostante la carriera decennale ha solo 22 anni, si è sposata con Mike Comrie, giocatore di hockey canadese. La cerimonia si è svolta al tramonto, a Santa Barbara in California, alla presenza di un centinaio di invitati, tra parenti e amici più stretti.

La cantante vestiva uno splendido abito firmato Vera Wang e ha camminato lungo la navata circondata da candele e petali di rosa, a braccetto della madre Susan. A farle da damigella d'onore la sorella, l'attrice Haylie. "E ' stato uno dei matrimoni più belli che abbia mai vissuto", ha raccontato un invitato a Us Weekly "assolutamente mozzafiato. Ogni minimo particolare era studiato, è stato uno spettacolo incredibile. Mike ha tenuto per mano Hilary quasi tutto il tempo, entrambi erano davvero felici".

Insieme da più di due anni, Duff e Comrie, 29 anni, si sono fidanzati ufficialmente durante una vacanza alle Hawaii lo scorso febbraio, quando il giocatore le ha regalato un anello di diamanti da 14 carati. Dopo la vacanza a Maui la Duff, ha raccontato di essere entrata subito in mentalità da matrimonio: "sono arrivata a casa con una quantità enorme di riviste che mi aveva dato la mia famiglia. Non è facile trovare l'abito perfetto".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails