venerdì 20 agosto 2010

Gossip: Maria De Filippi al mare con Garrison e il figlio Gabriele: tanto relax prima di Amici 10

E' una delle donne di punta delle reti televisive Mediaset, costantemente impegnata tra un programma e l'altro (monopolizzando praticamente canale 5), ma l'estate e' tempo di vacanze per tutti e Maria De Filippi e' stata paparazzata al mare in compagnia di Garrison Rochelle e del figlio Gabriele.

I tre, come un allegra famiglia (ma che l'avra' sposato a fare Costanzo?), hanno preso il sole in compagnia, prima che il coreografo di Amici si tuffasse dallo yacht sotto gli occhi divertiti della conduttrice.

Il rapporto di amicizia tra i due e' sincero e profondo, visto che la loro collaborazione va avanti dal 2001, quando il texano e' entrato in trasmissione.

In piu' occasioni, infatti, Garrison ha confessato che Maria sarebbe per lui un'amica speciale, "una presenza fissa e insostituibile nella sua vita".

Peccato che non possa dire lo stesso Steve La Chance, grande escluso di questa nuova edizione del talent show, che non ha ricevuto alcun trattamento di riguardo nonostante fosse nel programma sin dagli inizi, come il collega.

Per Maria, quindi, occhiali da sole, capello e tanta tanta abbronzatura, ma e' solo una piccola pausa estiva prima che gli impegni lavorativi ce la riportino sul piccolo schermo: l'appuntamento e' al 20 settembre per Uomini e Donne, mentre al 2 ottobre per Amici!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails