lunedì 16 agosto 2010

Gossip hot: Angelina Jolie nuda fa sesso sadomaso: le foto shock

La vita di Angelina Jolie pare non essere stata quella che si definisce un'esistenza tranquilla. L'attrice simbolo di Hollywood riesce ancora a far discutere a causa del suo passato non proprio immacolato. Dopo le foto di nudo della Jolie, a turbare la serenità dei Brangelina sono alcune immagini, pubblicate senza autorizzazione della donna.

Le foto mostrano Angelina mentre, completamente nuda, si dedica a una seduta di sesso sadomaso. Con i capezzoli coperti dallo scotch nero e una sigaretta di droga tra le labbra, la Jolie si lascia fotografare nuda e senza alcun imbarazzo. Altro particolare inquietante: un guinzaglio per cani stretto al collo del'attrice.

I legali della famiglia, per volere soprattutto di Brad Pitt, hanno chiesto il ritiro delle foto in questione, considerate lesive dell'immagine dell'artista. Il danno, però, è ormai compiuto poiché il mondo intero ha avuto occasione di vedere, almeno per una volta, le immagini shock di Angelina e del suo turbolento passato tra sesso, festini a base di alcol e droga.

http://cdn.ciaopeople.s3.amazonaws.com/magazineFiles/photo/medium/14c55fb18307ca.jpg

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails