mercoledì 18 agosto 2010

Gossip: George-Eli, giallo sull'anello

La smentita è arrivata puntuale e ufficiale. Un portavoce di George Clooney ha infatti categoricamente negato che l'attore abbia regalato ad Elisabetta Canalis un anello come proposta di matrimonio. Il gioiello "immortalato" al dito della showgirl, come si vede dal settimanale "Chi" in edicola mercoledì, altro non sarebbe stato se non un fermatovaglioli con cui Eli stava giocando tra le dita, ma qualcosa non torna.
canalis, clooney, anello

Infatti se il gioiello poteva sembrare strano come anello di fidanzamento, in quanto un fascione e non un classico "solitario", è altrettanto vero che se quello fosse davvero un fermatovaglioli, sarebbe insolitamente piccolo. Fatto sta che la smentita è arrivata alla velocità della luce. Forse le foto di tutta la serata, che "Chi" pubblicherà in un ampio servizio, potranno togliere qualche dubbio.

Quello che pare certo comunque è che le nozze sono tutt'altro che imminenti. Lo scapolone George non sembra per nulla intenzionato ad impegnarsi! Questo matrimonio, di cui tanto si vocifera da mesi, non sembra per nulla prossimo a realizzarsi. Che George ci abbia ripensato? O forse non si era nemmeno mai posto il problema. Elisabetta dovrà aspettare ancora un po' a "intrappolare" definitivamente il più ambito scapolone di Hollywood. Dalla foto una cosa resta tuttavia chiara: la Canalis e Clooney se la stanno spassando in Italia, felici e sorridenti e sicuramente fidanzati. Per l'altare c'è tempo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails