giovedì 19 agosto 2010

Gossip: Alba Parietti in Topless con il principe

Topless da grandi occasioni e storico ex fidanzato al suo fianco. Eccola la regina di Formentera, un'Alba Parietti al meglio delle sue performance da primadonna nelle acque delle Baleari insieme al principe Giuseppe Lanza di Scalea, "una delle tre persone più importanti della mia vita, con mia madre e mio figlio", come dice la showgirl a Novella.
Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea

A Formentera, tra gite in barca e cene mondane, Alba è di casa: "Guardi che qui io ci venivo in tempi non sospetti di mondanità", spiega al magazine, che l'ha immortalata in pose da sirena con un topless mozzafiato, mentre prende il sole e fa il bagno con il suo affascinante e nobile ex.

E sull'isola Alba ha ritrovato il sorriso e la serenità, turbati negli ultimi tempi, dagli strascichi turbolenti del suo presunto flirt con Cristiano De André.

Con Giuseppe, lo ha sempre detto, lei sta bene. Fidanzati dal 2001 al 2007 i due sono rimasti sempre grandi amici e non si sono mai allontanati. Compagni di viaggio e di vita, la Parietti e Lanza di Scalea si ritrovano ciclicamente e il loro sembra essere un menage perfetto, meglio di tanti matrimoni. Alba naviga in acque tranquille quando è con lui e... si vede.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails