giovedì 19 agosto 2010

Tv: Uomini e Donne chiude i battenti? Tranquilli, a settembre probabili troni per Andrea Angelini, Gianni, Samuele, Rajaa, Teresanna e Marco del Conte

Davvero curiose le voci corridoio provenienti dal mondo di Uomini e Donne secondo le quali Maria de Filippi, storica ideatrice del programma, sarebbe seriamente intenzionata a calare il sipario sulla trasmissione una volta per tutte, visto che tutti i recenti tronisti cercherebbero esclusivamente di ottenere un indiscusso successo e non la propria anima gemella.

Discorso perfettamente sensato, ma state tranquilli amici di U&D: il nostro caro teatrino pomeridiano resta sempre una perfetta macchina da soldi e un'ottima fonte di intrattenimento e, secondo noi, nessuno osera' minacciare il trono con un "colpo di stato televisivo"!

O, almeno, non per quest'anno, visto che i pettegolezzi sui possibili tronisti continuano ormai da settimane, tirando in ballo molti dei protagonisti della passata stagione del programma. Sembra, infatti, che sulla poltrona rossa potremo ritrovare Andrea Angelini, il corteggiatore di Ramona Amodeo amatissimo dal pubblico, ma anche Gianni Sperti e Samuele Nardi.

Sul trono femminile, invece, siederanno probabilmente Rajaa Afraud e Teresanna Pugliese, ma la vera novita' e' Marco del Conte, cugino del calciatore Marco Borriello, come vi avevamo anticipato in una news di qualche settimana fa….

Beh, Maria avra' anche capito che gli ultimi tronisti cercano solo popolarita', ma questo continuo "riciclaggio di personaggi" che scopo ha se non quello di dare maggiore visibilita' a corteggiatori e tronisti gia' noti?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails