venerdì 20 agosto 2010

Gossip: Tra Giorgio Alfieri e Federica Albasini è finita ma Camilla non c’entra niente

Che la storia tra Giorgio Alfieri e Federica Albasini non fosse esattamente quello che i due ragazzi volevano farci credere o, forse, quello che la povera Fede sperava, non era certo un segreto.

Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo raccontato dell'ultima intervista di Giorgio per un noto settimanale, dove il ragazzo affermava di essere completamente cambiato per la sua amata.

Ma si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio: chi potrebbe mai dimenticare la storia tra il calciatore e Martina Luciani, finita proprio quando erano state pubblicate le foto del ragazzo al mare con la Albasini?

E, in perfetto stile Alfieri, ecco che ci risiamo: anzi, paradossalmente e' stato proprio il giornale in questione (nelle stesse pagine dell'intervista) a pubblicare degli scatti dell'ex tronista a cena con Camila, presunta amica… forse un po' troppo intima, date le coccole e i baci che i due si scambiavano!

Insomma, adesso e' ufficiale, Giorgio ha rivelato su Visto che lui e Federica si sono lasciati, tenendo pero' a precisare che non sarebbe affatto colpa di Camila. E chi si sarebbe sognato di prendersela con la ragazza? I suoi guai sono appena cominciati!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails