domenica 15 agosto 2010

Gossip: Steve La Chance, basta con Amici, ma ha avuto una figlia

La notizia che nella prossima edizione di Amici il coreografo Steve La Chance sarebbe stato tagliato fuori era gia' stata anticipata non molto tempo fa.

Solo adesso, pero', il settimanale Top ha pubblicato la conferma definitiva, dando a Steve la possibilita' di esprimere il suo parere a riguardo.

Come rivelato dal ballerino, infatti, tra i motivi della sua esclusione dal talent show ci sarebbero delle esigenze di redazione perfettamente motivate ma che, dopo una collaborazione nata nel 2002, fanno fatica ad essere accettate.

La Chance, tuttavia, non e' mai stato il tipo di uomo che si lascia buttare a terra da cose del genere e confessa di essere gia' entrato in contatto con altre produzioni televisive.

Inoltre, a risollevare il morale del nostro amato coreografo ci ha pensato la piccola Aurora, la figlia che Steve ha avuto dalla sua compagna Grazia lo scorso 6 Agosto e che nei prossimi mesi lo terra' impegnato a tempo pieno nel ruolo di papa'.

La domanda a questo punto e': rivedremo il nostro caro Steve su Rai 2 in X- Factor? E soprattutto, Amici fara' ritorno sui suoi passi? In fondo, ogni lasciata e persa… e questo Maria De Filippi dovrebbe saperlo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails