lunedì 16 agosto 2010

Gossip: Intervista a Pasqualina e Tassinari da “La Pupa e il Secchione 2´´

Finalmente si parla di una nuova coppia (o quasi) del mondo dei reality show: si tratta di Pasqualina Sanna e Luca Tassinari, indiscussi protagonisti del programma di Italia1 "La Pupa e Il Secchione 2".

Arrivati in finale, si sono battuti con l'altra coppia resa celebre dalla presenza di Francesca Cipriani pluri-rifatta ed ex concorrente del Grande Fratello; ma a quanto pare non hanno preso male la sconfitta, anzi, sono contenti di aver trovato un nuovo affetto anche lontani dalle telecamere: Pasqualina:

«A mente fredda non siamo delusi. Io ho vinto comunque, ho avuto la possibilita' di instaurare un rapporto bellissimo con Tassinari. Volevo un principe anche un po' ranocchio. Per questo nelle prime settimane ho comandato io, ma senza cattiveria».

Luca: «Confermo, lei e' una ragazza speciale e molto sensibile. Per questo non mi sono mai sentito uno zerbino e, anche grazie a lei, sono emerso come personaggio».

Non abbiamo ancora capito pero' se i due sono fidanzati o meno, ecco come spiegano il loro rapporto:

Luca: «Io sono innamorato di lei, e spero che anche per lei ci sia qualcosa in piu' di un'amicizia».

Pasqualina: «Quando ci hanno separati ho sofferto per davvero. So che lui e' innamorato di me, io da parte mia posso dire che gli voglio un bene enorme».

Il loro rapporto con l'intimita' e' piuttosto… intimo. Entrambi affermano infatti che non avrebbero mai avuto il coraggio di consumare di fronte alle telecamere anche se, forse non ricordano, hanno giocato molto sulla sessualita' durante il programma, tanto da diventare uno dei temi principali dell'intera stagione.

Insomma, Pasqualina e Luca sono una coppia ma non proprio coppia, amici ma piu' che amici… o forse semplicemente l'ennesima trovata pubblicitaria?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails