mercoledì 18 agosto 2010

Gossip: Kasia Smutniak piange la morte di Taricone

C'è il dolore e il pianto sul volto di Kasia Smutniak in questi scatti rubati, forse un po' strappati, da Diva e Donna, che è andata a "spiare" nella solitudine di una donna a cui, due mesi fa, è scomparso il compagno di vita, Pietro Taricone. Kasia piange, si copre il volto velato di una tristezza profonda, che non ha ancora trovato una via d'uscita.

Nel giardino della sua casa, in una normale giornata d'estate, l'attrice cerca di vivere la quotidianità, in bikini su un lettino per abbronzarsi, il volto infinitamente triste, di chi alla quotidianità senza il suo uomo accanto non riesce proprio ad abituarsi.

Poi, probabilmente sorpresa dai fotografi, non resiste e scoppia a piangere, si copre il volto con le mani, un'amica cerca di consolarla... Ma non c'è consolazione per ora per Kasia, non c'è mai per nessuno che abbia perso una persona amata.

Il tempo aggiusta tutto, dicono. Intanto lei ha declinato l'invito alla mostra del cinema di Venezia, al via il prossimo 1 settembre, dove sarà in concorso con il film "La passione" di Carlo Mazzacurati. Non ha voglia di sorrisi, interviste, fotografi indiscreti e mondanità Kasia, per ora deve occuparsi di superare con la piccola Sophie, la figlia di sei anni, un dolore che sembra non avere fine.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails