domenica 15 agosto 2010

Gossip: Marco Bianca: tra me e Serena Enardu non c'è niente. Ho un'altra fidanzata

a scorsa settimana il settimanale "Visto" ha pubblicato alcune foto dell'ex tronista Marco Bianca in compagnia di Serena Enardu, reduce da una irrequieta relazione con il suo corteggiatore Giovanni Conversano.

Da quel momento sembrava certo che i due avessero trovato conforto in una nuova storia d'amore… ma questa settimana arriva la smentita di Bianca, sempre sulle pagine di "Visto":

«Serena Enardu e' una donna eccezionale, molto bella ed altrettanto interessante, ma tra noi due non c'e' niente di piu' di una semplice conoscenza».

Dalle immagini sembrava pero' esserci un certo affiatamento tra Serena e Marco, tanto che con loro era presente anche Tommaso, il figlio di lei:

«Tra me e Serena si e' creata confidenza fin da subito per un interesse comune: lei e' mamma e io adoro i bambini. Cosi' abbiamo parlato parecchio, soprattutto di esperienze passate che ci accomunano».

Ma nelle lunghe conversazioni che hanno avuto, era inevitabile andare a toccare il discorso Giovanni Conversano:

«Ne abbiamo parlato, anche perche' Giovanni ed io abbiamo molto in comune: come lui, anch'io faccio il personal trainer, e poi siamo due sportivi. Era scontato che il discorso venisse affrontanto. Serena mi ha detto che credeva in quella storia e non e' stata felice di sentirsi e sapersi tradita».

Ed ecco che finalmente l'ex tronista rivela la verita' riguardo la sua vita sentimentale, addolcita da poche settimane da un'altra protagonista di "Uomini e Donne":

«Sono fidanzato con Veronica Ranieri, ex tronista. Ci sciamo conosciuti piu' di un anno fa a Milano. Da subito mi ha colpito per l'aspetto fisico, ma non abbiamo approfondito la conoscenza. Nei giorni seguenti pero' abbiamo cominciato a sentirci e a scriverci quasi ogni giorno».

Ma che effetto avranno suscitato in Veronica le foto al mare con Serena Enardu?

«Quando sono state scattate quelle foto, io e Veronica non eravamo ancora fidanzati… ci siamo "sboccati" il giorno dopo. Con Veronica ci siamo frequentati a lungo in modo virtuale, fino a quando abbiamo deciso di metterci insieme».

Dunque per un amore che va ce n'e' un altro che bussa alla porta… evidentemente Maria De Filippi (e i giornali di gossip) hanno il potere di indirizzare tutta la fortuna di questo mondo verso i tronisti e i corteggiatori!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails