giovedì 19 agosto 2010

Cronaca: I vigili multano l'assessore allo sport Scatta la rissa, agente preso a testate

Una pattuglia della polizia municipale ha multato gli scooter del neoassessore allo sport Mario Ratti e di un impiegato del Comune che erano parcheggiati in una via parallela alla Passeggiata

VIAREGGIO - Movimentato episodio ieri sera a Viareggio quando una pattuglia della polizia municipale ha multato gli scooter del neoassessore allo sport del Comune di Viareggio, Mario Ratti, e di un impiegato del Comune che erano parcheggiati in una via parallela alla Passeggiata. I due hanno protestato e ne è scaturito un animato diverbio.

IL VIGILE AVREBBE RICEVUTO UNA TESTATA - Uno dei due vigili è poi andato al pronto soccorso per farsi medicare una ferita al capo dichiarando che aveva ricevuto una testata. I vigili urbani hanno visto gli scooter in un'area nella quale non potevano essere parcheggiati e perciò hanno provveduto a redigere il verbale. Alla scena hanno assistito i proprietari degli scooter, l'assessore e il dipendente comunale, che hanno cercato di spiegare ai vigili il motivo per cui erano parcheggiati in quel punto. Così la discussione si è animata mentre intorno a loro si riuniva un capannello di persone. Sul posto sono intervenute altre pattuglie di vigili urbani e l'assessore alla polizia municipale Athos Pastechi, per cercare di chiarire e ricostruire la vicenda.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails