giovedì 19 agosto 2010

Gossip e Tv: Cecilia Rodriguez,sorella di Belen vuole l'Isola dei Famosi

Cecilia Rodriguez si è mostrata al settimanale Chi in versione sexy: è appena tornata all'Argentina dove si è sottoposta ad un'intervento di chirurgia plastica che le ha regalato due taglie in più di seno, che aggiunte alla sua naturale bellezza e al completino intimo mozzafiato che ha scelto di indossare fanno di lei una delle donne più desiderate dagli uomini.

Nell'intervista rilasciata al settimanale dietto da Alfonso Signorini la sorellina minore di Belen ha ribadito di voler riuscire a raggiungere il successo conquistato da sua sorella, anche se le piacerebbe che le persone smettessero di etichettarla come "la sorella di..", vorrebbe camminare con le sue gambe.

L'esperienza che più invidia a sua sorella? Sicuramente L'Isola dei Famosi, anche lei vorrebbe sbarcare su un'isola deserta insieme ad altri naufraghi, non solo per accrescere la sua popolarità ma anche per dimagrire qualche chilo!

Con i primi soldi che guadagnerà ha già deciso che farà un regalo ai suoi genitori: aprirà loro un ristorante in Argentina, dove vive il suo fidanzato, di cui Cecilia ha parlato per la prima volta. Si chiama Sebastian, fa l'avvocato e stanno insieme da un anno e due mesi, lei però preferisce tenere la loro storia lontana dai riflettori. E allora perchè parlarne?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails