lunedì 16 agosto 2010

Scoop: Gabriel Garko torna single dopo cinque anni con Sara

Gabriel Garko, attore che con "L'onore e il rispetto" è riuscito a risollevare il buio autunno delle fiction Mediaset, è tornato single. L'artista ha rivelato a Chi che la sua storia con Sara è terminata dopo cinque anni di autentica passione.


Non sono chiari, né Garko si è preoccupato di svelarli, i motivi che hanno spinto la coppia ad allontanarsi. Di Sara, nonostante il suo fidanzato sia uno degli attori più famosi in Italia, si conosce pochissimo. Non una fotografia è mai circolata in rete né un accenno alle fattezze della fortunata ragazza che, per cinque anni, è riuscita a tenere sotto chiave il cuore dell'ambitissimo attore. Di certo, si sa che Sara è un ingegnere, un campo totalmente differente rispetto a quello cui appartiene il suo ex fidanzato.


La storia tra i due ha lasciato il segno nel cuore dell'attore che, adesso, cerca la donna della sua vita. Decine le pretendenti disposte a cimentarsi nella conquista del sex symbol. Dopo le storie con Manuela Arcuri e Serena Autieri, già sue ex fidanzate, la prossima candidata potrebbe essere la bella Laura Chiatti presumibilmente impegnata con Fabrizio Corona. Laura e Gabriel formerebbero una coppia splendida, al pari di Brad Pitt e Angelina Jolie e chissà se i due non vogliano iniziare una tradizione di belli, ricchi e famosi anche in Italia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails