domenica 15 agosto 2010

Gossip: Giorgio Alfieri di nuovo innamorato: “Federica Albasini mi ha completamente cambiato!” E si vede…

Proprio qualche giorno fa vi avevamo parlato di Giorgio Alfieri al mare con l'amica Micol (amica che, lo confessiamo, tutti vorremmo avere) ma, se da allora avevate qualche dubbio verso la storia d'amore tra Giorgio e la ragazza Federica Albasini, potete finalmente tirare un respiro di sollievo. O forse no.

Secondo un'intervista dell'ex tronista su Visto, infatti, la ragazza conosciuta nel programma Ciao Darwin gli avrebbe fatto perdere la testa, al punto da cambiarlo completamente:

"Con lei il rapporto e' diverso, non voglio fare paragoni con la mia storia precedente, ma lei mi ha portato a rivoluzionare le mie convinzioni proprio nel momento in cui credevo fossero piu' salde".

Giorgio e' stato legato per tre anni a Martina Luciani, corteggiatrice conosciuta sul trono di Uomini e Donne dalla quale si e' separato lo scorso novembre. Della relazione con la Luciani, pero', e' rimasto un bellissimo ricordo: la figlia Asia Maria, che ha sempre spinto il tenero papa' a portare rispetto verso l'ex compagna.

Sembra, infatti, che sia stata proprio questa la motivazione per cui Giorgio non abbia ancora fatto conoscere la piccola Asia alla sua nuova ragazza Federica che, nonostante tutto e ben dieci anni di differenza (ne ha 19), si e' mostrata molto comprensiva e matura…

Un vero peccato, visto che appena qualche ora dopo l'intervista il suo ragazzo, visibilmente CAMBIATO, e' stato sorpreso durante una cenetta romantica con una l'ennesima amica, proprio come Micol.

E, a giudicare dalle carezze affettuose e dalle coccole che i due si sono scambiati – ad un tavolo di distacco -, difficilmente azzarderemmo che la loro sia solo una banale amicizia… In fondo, con quante amiche una cena finirebbe con un lungo bacio sulle labbra?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails