venerdì 20 agosto 2010

Gossip: Francesco Arca: dal piccolo al grande schermo

Tra i tronisti più amati e che ci hanno fatto maggiormente sognare, troviamo senz'altro lui: Francesco Arca, il bel tenebroso che, col suo sguardo penetrante, messo ancora più in evidenzia dalla "misteriosa" cicatrice al sopracciglio destro
(conseguenza di un brutto incidente che ha tra l'altro messo la parola fine alla sua carriera come calciatore a livello semi-professionistico), ha fatto breccia nel cuore di tutte le italiane.

Francesco nasce a Siena, il 19 novembre 1979 e fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo tramite il reality "Volere o Volare", per poi continuare sulla stessa lunghezza d'onda con "Uomini e Donne", dove conosce Carla Velli, la bella veneziana dagli occhi di ghiaccio con la quale ha poi una breve ma intensa relazione.

C'è un terzo reality nella carriera di Francesco, ovvero "La Fattoria 3´´, programma a cui il bel toscano ha preso parte nel 2006, facendo parlare le cronache rosa in seguito al suo fidanzamento con la modella venezuelana Jennifer Rodriguez, un amore che, però, si spegne poco tempo dopo la fine del programma.

Il salto dal piccolo al grande schermo è breve e, nel 2007, Arca esordisce al cinema con la pellicola "25/12-Natale in disco". Tre anni dopo eccolo collaborare con Federico Moccia nella realizzazione di "Scusa ma ti voglio sposare", film tratto dall'omonimo romanzo dello scrittore. Se la carriera del tronista è finora stata in continua ascesa, non si può certo dire lo stesso per quanto riguarda l'amore.

E' recente infatti la rottura tra Arca e la giovane stella del cinema italiano Laura Chiatti, sua ormai "storica"fidanzata. Basterà il cinema a consolare il bel Francesco?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails