giovedì 19 agosto 2010

Gossip: Elena Morali: Renzo Bossi sarebbe marito e papà ideale

"Il mio Trota? Sarebbe un marito e un papà ideale". Lo ha dichiarato la 'pupa' Elena Morali che parla liberamente del suo legame con Renzo Bossi. "E' fedele, sicuro di sé, forte e dolce", racconta al settimanale 'Oggi', in edicola domani, la ventenne bergamasca, dal 12 settembre a Colorado Café. "Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa a Miss Padania, a fine serata mi ha chiesto il mio numero e mi ha dato il suo".

Il Senatur "non l'ho ancora conosciuto, ma conto di vederlo presto". "Spero non sia arrabbiato con me perché in un'intervista ho definito Renzo 'ingenuotto'", prosegue la Morali che rivela il suo sogno: "Diventare Fiorello in versione femminile". E avverte il fidanzato: "Io col mio lavoro starò in giro tutto il giorno. Uno dei due dovrà rinunciare alla carriera: lui".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails