venerdì 20 agosto 2010

Gossip: Uomini e Donne: Kimberly Figuera,nuova conquista di Marco Stabile?

Non molto tempo fa l'ex tronista Marco Stabile aveva fatto parlare di se' per una presunta relazione con la modella Liliana Pintilei ma, come spesso accade nel mondo di Uomini e Donne, le cose non sarebbero cosi' semplici: il ragazzo, secondo Visto, si frequerebbe gia' da tre mesi con l'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes, Kimberly Figuera.

Sul giornale, i due hanno spiegato come si sono conosciuti e com'e' scoppiata la scintilla:

"Non sapevo che Kimberly avesse fatto "Uomini e Donne", ci siamo conosciuti nella discoteca "Gilda" cinque mesi fa e mi e' subito piaciuta. Abbiamo iniziato a parlare ma dopo un po' non ci sopportavamo, lei mi sembrava una che se la tirava e la mia antipatia era ricambiata. Qualche tempo dopo ci siamo rincontrati di nuovo, sempre per caso, e la reciproca impressione e' stata migliore. Cosi' l'ho invitata a uscire e adesso sono tre mesi che ci vediamo".

Insomma, non proprio quello che potremmo definire un colpo di fulmine! Non possiamo fare a meno di chiederci quanto serie siano le cose tra loro: quante ragazze sopporterebbero ambigui avvistamenti come quello di Fuentes con la Pintilei?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails